Linee di Imbottigliamento Mobili

La nostra linea di imbottigliamento mobile è una soluzione innovativa e versatile, progettata per gestire bottiglie in vetro, in PET e lattine, garantendo massima flessibilità operativa.

Il cuore del sistema è la nostra riempitrice in versione speciale, ideata per adattarsi perfettamente all’installazione in spazi ridotti su autocarro o strutture trasportabili di tipo container.

La riempitrice è dotata di una valvola di riempimento all’avanguardia, gestita elettronicamente e comandata tramite elettropneumatica, per un controllo preciso e affidabile del processo di riempimento.

SOLUZIONE COMPLETA E AUTONOMA

La linea include non solo la riempitrice, ma una serie di macchine per l’etichettatura, la capsulatura e l’imballaggio, garantendovi una lavorazione completa delle bottiglie, pronte per la distribuzione o eventuale affinamento, come nel caso dei vini pregiati.

Per una completa autonomia operativa, la linea mobile può essere dotata di tutto l’occorrente per una prelavorazione del prodotto e sterilizzazione delle parti a contatto con esso, fra cui:

Per un servizio il più completo possibile,
Nelden Industry offre la possibilità di prendersi cura dei seguenti aspetti aggiuntivi:

RIDUZIONE DEI COSTI OPERATIVI

Per un funzionamento efficiente, gli impianti mobili Nelden sono gestibili da un basso numero di operatori che possono avviare e monitorare l’intero processo in totale sicurezza.

Scegliere la nostra linea di imbottigliamento mobile significa scegliere una soluzione pratica, flessibile e ad alte prestazioni, perfetta per operare ovunque serva, con qualità ed elevata affidabilità.

Compila il modulo per informazioni