Linee di Imbottigliamento Mobili
Home » Imbottigliamento Mobile
SOLUZIONE COMPLETA E AUTONOMA
La linea include non solo la riempitrice, ma una serie di macchine per l’etichettatura, la capsulatura e l’imballaggio, garantendovi una lavorazione completa delle bottiglie, pronte per la distribuzione o eventuale affinamento, come nel caso dei vini pregiati.
Per una completa autonomia operativa, la linea mobile può essere dotata di tutto l’occorrente per una prelavorazione del prodotto e sterilizzazione delle parti a contatto con esso, fra cui:
- Impianto di filtrazione del prodotto e generatori di gas neutro.
- Impianto CIP (Clean-in-Place) di sanificazione.
- Dosatori di CO2 & ingredienti secondari (aromi, ecc) a seconda del prodotto finale.
Per un servizio il più completo possibile,
Nelden Industry offre la possibilità di prendersi cura dei seguenti aspetti aggiuntivi:
- Fornitura & allestimento dell’unità mobile: quest’ultima puo’ essere un trailer o in alternativa una struttura di tipo container a norme CE e trasportabile tramite camion standard.
- Assistenza nel processo di immatricolazione del trailer, incluse relativa omologazione e pratiche di esportazione.











RIDUZIONE DEI COSTI OPERATIVI
Per un funzionamento efficiente, gli impianti mobili Nelden sono gestibili da un basso numero di operatori che possono avviare e monitorare l’intero processo in totale sicurezza.
Scegliere la nostra linea di imbottigliamento mobile significa scegliere una soluzione pratica, flessibile e ad alte prestazioni, perfetta per operare ovunque serva, con qualità ed elevata affidabilità.